16 Gennaio 2023

Amici 22: La verità sui fatti di Capodanno

Dopo i fatti gravi accaduti a Capodanno che hanno portato all'eliminazione di diversi allievi, tra cui Valeria Mancini, arriva una smentita

amici 22

AMICI 22- Ormai sono settimane che si parla di un fatto piuttosto grave avvenuto ad Amici 22. La conferma ufficiale di quanto accaduto, non è mai giunta, eppure una della ipotesi più accreditate sarebbe quella della ”noce moscata”. Sembrerebbe che alcuni allievi durante la sera di Capodanno, abbiano “sniffato” della Myristica fragrans cosa che li ha portati a stare male.

La noce moscata, di per sé, è una delle spezie più usate durante il periodo natalizio. La si può trovare infatti nei biscotti “della tradizione”. Ma anche nel vin brûlé e, sì, anche in alcuni preparazioni natalizie della cucina francese.

Nelle ultime due settimane però questa spezia ha fatto parlare per tutt’altro motivo. Durante la sera di Capodanno, per festeggiare l’arrivo del 2023, alcuni allievi di Amici di Maria De Filippi hanno pensato bene di “sniffare” della noce moscata, usata dunque come un allucinogeno. Immediati i provvedimenti presi nei confronti dei sei “colpevoli”: non solo sono stati isolati dal resto del gruppo, ma due di loro, sono stati eliminati.

Amici 22: la ”smentita”

Valeria Mancini, una dei sei allievi eliminati, e coinvolti nei fatti accaduti a Capodanno, in questi giorni ha rilasciato diverse dichiarazioni, utilizzando anche i social . In particolare a suscitare parecchi dubbi e interrogativi tra i telespettatori di Amici 22, è un commento scritto su Twitter. ” Non ho mai sniffato nulla in vita mia, tanto meno noce moscata”. Si tratta dunque di una smentita? I fatti accaduti a Capodanno, non hanno niente a che vedere con un ipotetico ”allucinogeno”?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: perchè è così grave la vicenda della noce moscata