15 Gennaio 2023

Calcio Napoli Osimhen, agente: ama Napoli non pensa ad altro

Calcio Napoli Agente Osimhen ai microfoni del Corriere dello Sport e racconta il pensiero dell'attaccante azzurro capocannoniere della serie A.

Calcio Napoli Osimhen

Calcio Napoli Osimhen, parla l’Agente del calciatore ai microfoni del Corriere dello Sport dopo le eccellenti prestazioni dell’attaccante azzurro.

Il numero 9 azzurro dopo la doppietta di venerdì con la Juventus e la sempre più consolidata posizione di capocannoniere della serie A con 12 reti all’attivo dopo 18 partite di campionato: le eccellenti prestazioni, impreziosite dai tanti assist accendono i riflettori del calciomercato europeo sul campione nigeriano.

Calcio Napoli Osimhen le parole dell’Agente:

A smentire distrazioni da parte di Osimhen e a sgombrare ogni dubbio sulle priorità dell’attaccante è lo stesso Agente del calciatore intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport:

Victor sta bene, è felice e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo“, racconta l’Agente.

Victor è un talento naturale, fisicamente devastante, credo che la chiave sia la continuità. E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. E’ nel pieno della maturazione”.

(Credit immagine: SSC Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: Il Maradona vive la sua notte da “sogno”.