15 Gennaio 2023

Meteo Napoli: settimana di pioggia e vento forte in arrivo

Meteo Napoli maltempo in arrivo: settimana con forti precipitazioni, vento forte e mare mosso.

Meteo Napoli

Meteo Napoli, cambiano le condizioni del tempo in Campania: da domani a venerdì in arrivo piogge.

Cambia il meteo nel territorio della Regione Campania dopo diversi giorni di buon tempo e calma: infatti le precipitazioni avranno luogo già a partire dalla giornata di domani nella città di Napoli con una breve precipitazione attesa la mattina e poi nuovamente il pomeriggio.

Secondo le previsioni del sito specializzato il Meteo.it, le piogge si rovesceranno sulla Città di Napoli per tutta la settimana a partire dal pomeriggio di domani: anche le condizioni marine non saranno delle migliori, con mare mosso e possibili disagi nei collegamenti marittimi.

Martedì 17 e mercoledì 18 febbraio le giornate peggiori:

Nelle due giornate di martedì e mercoledì sono attese le precipitazioni più corpose per le intere 48 ore, le temperature in leggero rialzo si attesteranno tra i 12 e i 14 gradi, mentre da venerdì con la fine delle pioggia arriverà anche il freddo con le temperatura con una minima di 6 gradi e una massima di 10 gradi da sabato 21 febbraio.

Viste le attuali previsioni meteorologiche siamo in attesa di comunicazioni da parte della Protezione Civile della Regione Campania soprattutto per le giornate di martedì e mercoledì dove la situazione si presenta al momento più critica e con i rovesci più consistenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: San Carlo Arena: rubano tonno, miele e nutella in salumeria, poi scappano.