Calcio Napoli: probabili formazioni Liverpool Napoli
Calcio Napoli: le probabili formazioni della sfida di Anfield tra Liverpool e Napoli. Spalletti ha scelto gli undici titolari
Calcio Napoli Probabili formazioni Liverpool Napoli – Gli azzurri sono già qualificati agli ottavi dopo la vittoria interna contro l’Ajax, ma un pareggio o una vittoria in terra inglese potrebbero voler dire passaggio del turno come prima del girone. In realtà il Napoli passerebbe da capolista anche in caso di sconfitta con meno di 3 gol di scarto, ma Spalletti non vuole far conti e per questo sceglierà la miglior formazione possibile, senza azzardare calcoli rischiosissimi.
CALCIO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS – Le scelte sembrano ormai sul punto di esser definite ed ecco che ha cominciato a delinearsi quello che potrebbe esser l’undici titolare scelto per domani sera. Di seguito riportiamo le probabili formazioni di Liverpool Napoli, con le scelte di Spalletti e Jurgen Klopp.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Henderson; Salah, Nunez, Firmino. Allenatore: Jurgen Klopp.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti.
I bookmakers danno per certa una vittoria dei padroni di casa, che col potenziale offensivo a disposizione e con la qualificazione già acquisita tenteranno il tutto per tutto per sottrarre il primato al Napoli. Come andrà a finire? Lo scopriremo domani sera!
Leggi anche questa notizia “Gasperini suona la carica per Atalanta Napoli: la “zeppata” a Spalletti“
CALCIO NAPOLI: I CONVOCATI DI DOMANI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO