31 Ottobre 2022

Calcio Napoli: Gasperini punge gli azzurri

Calcio Napoli: il solito Gasperini punge Spalletti e gli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni che hanno lasciato tutti di stucco

calcio napoli

Calcio Napoli – Siamo a fine ottobre e i giochi sono apertissimi soprattutto in vetta. Il Napoli guida la classifica ed è momentaneamente a +5 sul secondo posto, occupato dall’Atalanta a quota 27 pt, e a +6 dal terzo posto, dove si trovano attualmente gli ex campioni d’Italia del Milan.

Azzurri che sono dunque chiamati ad un’altra prova del nove (dopo la gara di San Siro contro il Milan), questa volta a Bergamo, contro un’Atalanta in gran forma. Ad infiammare il match prima della sfida in programma sabato pomeriggio ci ha pensato il tecnico degli orobici, Giampiero Gasperini, nella conferenza post gara con l’Empoli. Di seguito le sue parole:

“La vittoria di oggi ci rilancia in classifica in vista di gare importantissime contro Inter e Napoli. Sicuramente il Napoli è una squadra fantastica, ma vediamo se riusciremo a trovare gli spazi giusti come contro la Lazio. A Luciano Spalletti cercheremo di dare una bella trapanata come il miglior dentista (ride, ndr). Va detto però che al momento rappresentano il team più forte per risultati ed entusiasmo”

Leggi anche questa notizia sul Calcio Napoli “Liverpool Napoli: dove seguire l’ultima gara di Champions

E tu, cosa ne pensi dell’ennesima uscita del tecnico bergamasco? Commenta insieme a noi la notizia qui