31 Ottobre 2022

Calcio napoli: dove posso vedere Liverpool-Napoli

CALCIO NAPOLI

Calcio Napoli: Domani, martedì 1° novembre si terrà il match, tanto atteso tra il Liverpool e il Napoli, ad Anfield per la sesta giornata dei gironi della Champions League 2022/2023.

Il match inizierà alle 21 e l’incontro sarà trasmesso su Sky Sport, in diretta tv e poi in diretta streaming su Mediaset Infinity, NowTv e SkyGo. 

________________________________________________________________________________________

Della clamorosa evoluzione della società sportiva calcio napoli, ne abbiamo parlato in un altro articolo dove alcuni critici hanno commentato: “Il mercato sviluppato da Giuntoli e il team Micheli ha prodotto Kvara, la stella del campionato; Kim che ha fatto dimenticare Koulibaly; Raspadori e Simeone che segnano anche col pensiero. Fondamentali il lavoro di Spalletti e il contributo tattico di Lobotka, per rendimento uno dei più forti mediani d’Europa. Nel vaso delle diffidenze di critici e tifosi si trovano in abbondanza sciocchezze del tipo “tanto prima o poi Spalletti si incarta nel suo carattere”, “vedrai che Aurelio farà il possibile per non pagare i premi scudetto” e “nella seconda parte del campionato il Napoli si perde sempre” continua a leggere….

Leggi anche:Amici 22: Maria De Filippi in festa. Il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU INFO DI CRONACA, ATTUALITA’