31 Ottobre 2022

Amici 22: Coming-out per uno dei protagonisti di Amici

Amici 22: Ospite a Verissimo, Garrison Rochelle ha parlato della prima volta che si è innamorato di un ragazzo

amici 2022

AMICI 22: Nei giorni scorsi c’è stato il coming out di uno dei più grandi protagonisti della storia di Amici di Maria. Ospite a Verissimo, Garrison Rochelle ha parlato della prima volta che si è innamorato di un ragazzo. Il famoso coreografo aveva 19 anni quando si è preso la prima cotta.

“Mi sono innamorato per la prima volta di un uomo a 19 anni. Ho sempre sofferto in amore, non dormivo, non mangiavo, piangevo. Non ho dovuto mai fare coming out con mia mamma, lei ha sempre capito tutto.

No ad oggi non sono fidanzato, sono single. Sto bene. Se domani l’amore dovesse sbattermi in faccia, lo accetto. Penso anche che sia difficile far entrare qualcuno nella mia vita alla mia età, ho le mie abitudini, i miei orari. Ma mai dire mai. Magari arriva la persona giusta”

Amici 22: Garrison Rochelle su un suo eventuale ritorno ad Amici

I rapporti con tutti sono rimasti bellissimi. Sarei dovuto andare via già due anni prima e poi sono rimasto. Ultimamente ero anche diventato più introverso e un po’ acido. Diciamo che è stata come la fine di una lunga storia d’amore, dove però siamo rimasti tutti amici.

Se tornerò mai? Ti direi di no, ma so per certo che se Maria mi chiamasse dicendomi di aver bisogno del mio aiuto io andrei. Io sono già lì se mi vuole. E non lo dico perché le voglio bene, ma perché so che se lei pensa qualcosa significa che c’è un’idea precisa e che funzionerà. Con questo non dico che voglio tornare a tutti i costi sia chiaro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22, Mattia Zenzola: ”Ecco cosa ho nascosto”