31 Ottobre 2022

Amici 22: Maria De Filippi in festa. Il motivo

Amici 22: festa grande per Maria De Filippi e per tutta la produzione. La notizia è arrivata nella mattinata di oggi...

amici 22

Amici 22 sta finalmente cominciando a guadagnare consensi. Vero è che non è stato semplice dimenticare i concorrenti delle passata edizione (come sempre accade al passaggio di testimone, ndr), ma anche i nuovi allievi sembrano finalmente esser sulla “giusta strada”.

E lo share di ieri pomeriggio sembra esserne la conferma: oltre il 22% per Amici di Maria De Filippi, nonostante la Rai avesse dalla sua un altro “pezzo da novanta” come Mara Venier e Domenica In.

Intanto, su Twitter, non mancano i commenti di chi già esulta per il trionfo della conduttrice più amata della televisione italiana. Ecco alcuni messaggi degli aficionados del programma, felici per i dati super positivi:

VINCE ANCORA #Amici22 restando stabile 2.515.000 e il 22.63% di share BATTE #DomenicaIn 2.175.000 17.54% + 1.760.000 e il 17.50% di share #AscoltiTv #Auditel

ERA SOLO QUESTIONE DI TEMPO: i ragazzi stanno cominciando a emergere e anche le storie d’amore tra i concorrenti aiutano e non poco. Per il resto che Maria fosse la regina della tv lo sapevamo già.

Forse potresti esser interessato anche alla recente notizia riguardo Amici 22: “Complessi fisici: non solo Mattia Zenzola. Ecco chi ha confessato di soffrirne” . E tu, non perdertene neanche una! continua a seguirci su Facebook e Instagram