31 Ottobre 2022

Amici 22: Samuel Segreto con un complesso fisico

Amici 22: Non solo Mattia Zengola ed il suo complesso sugli occhi, anche Samuel Segreto ad Amici ha dovuto affrontare un suo disagio

amici22

AMICI 22: A quanto sembrerebbe, Mattia Zenzola non è l’unico nella scuola di Amici a dover fare i conti con un suo complesso ,nel suo caso, per quanto riguarda gli occhi. Infatti anche Samuele Segreto ad Amici ha dovuto affrontare un suo disagio. Quello di ballare con i capelli buttati all’indietro. A raccontarlo non è stato il ballerino ma il suo professore, il coreografo hip-hop Manuel Lo.

Ti volevo dire che hai affrontato questa prova a livello caratteriale in modo eccellente. Hai avuto le tue difficoltà, le ho viste, ma la tua vittoria è come hai affrontato la prova. […] Avevi paura di fare una brutta figura e avere i capelli indietro perché hai i tuoi problemi. Ognuno di noi si vede in un determinato modo..”.

Amici 22 : le parole di Maria

Udite queste parole Maria De Filippi è subito intervenuta: “Samu sei davvero bello come il sole tu, eh! Ma lo dico davvero! Non penso di pensarlo solo io“. A questo punto anche Arisa ha confermato: “Sei bellissimo!“, così come Lorella Cuccarini: “Sei bellissimo, hai un viso bellissimo, se hai qualche complesso è tutto nella tua testa Samu, fidati“.

Ed hanno proprio ragione. Samuel Segreto è davvero fra i più carini di quella classe insieme al già citato Mattia Zengola ed all’altro ballerino, Gianmarco Petrelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, Raimondo Todaro: il gesto contro Alessandra Celentano -VIDEO