Calcio Napoli: probabile amichevole con il Lille
CALCIO NAPOLI: L’edizione di oggi di Repubblica da notizia di una probabile amichevole per il Napoli. Il Napoli potrebbe giocare contro il Lille, ma non è ancora del tutto certo.
Secondo quanto riporta Calcio napoli 1926: “La prima fase della preparazione è archiviata, adesso si riparte dal Training Center di Castel Volturno con i due appuntamenti al Maradona di questo strano precampionato di dicembre”
Ci sarà infatti, sabato alle 20.30 il Villarreal di Reina e Albiol, e poi mercoledì contro il Lille (oggi però si attende l’ufficialità).
_____________________________________________________________________________________
Calcio Napoli. Chi va via?
Terminato il ritiro ad Adalia, in Turchia, per il Napoli di Luciano Spalletti. Ai calciatori sono stati concessi due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno a Castel Volturno mercoledì 14 dicembre, ma intanto la società continua a restare vigile in sede di calciomercato.
Il d.s. Cristiano Giuntoli e il suo staff sanno bene che in estate potrebbero arrivare offerte molto importanti per Kim e Osimhen. Ecco perché fin da ora si sta lavorando per stilare una lista di probabili sostituti.
Il ds azzurro si preoccupa anche delle eventuali sostituzioni di Osimhen e Kim, qualora arrivassero in estate offerte irrinunciabili. Per il ruolo di attaccante centrale, piace un 19enne del Salisburgo. Si tratta di Benjamin Sesko, centravanti della nazionale slovena, con eccezionali doti acrobatiche…CONTINUA A LEGGERE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO