10 Dicembre 2022

Calcio Napoli, Viera:”Azzurri da scudetto, gioco di grande qualità”

Vieira è l'allenatore del Crystal Palace, prossima avversaria in amichevole del Calcio Napoli: vede gli azzurri vincitori del titolo

Calcio Napoli

CALCIO NAPOLI – Manca poco all’amichevole che gli azzurri giocheranno contro il Crystal Palace ad Antalya. Durante la pausa per il Mondiale le squadre si sono concesse un periodo di riposo e poi mini turnee per recuperare la forma in vista dell’inizio del campionato a gennaio.

Spaletti incontrerà gli inglesi in un test importante che ha come obiettivo l’Inter il 4 gennaio. L’allenatore della squadra rivale, un certo Patrick Viera, ex centrocampista -tra le altre – di Juventus e Inter, ha parlato molto bene dei partenopei.

“Non voglio portare sfortuna, ma credo che il Napoli sia la squadra che gioca il calcio di maggiore qualità. Devo essere onesto, gioca davvero bene, ha forza e qualità. E uno dei migliori allenatori, Spalletti, per cui può davvero vincere lo Scudetto”, ha detto il tecnico nella vigilia della gara.

Poi un suo commento anche su quello che potrebbe accadere nelle prossime sfide di Champions League che vedono sempre il Napoli protagonista:
“Ci sono tante squadre davvero forti, ma credo che quella da battere sia il Manchester City di Guardiola perché ha tantissimi calciatori di qualità. Il Napoli può fare bene anche in questa competizione, ha Osimhen che è un calciatore importante che dà profondità. Dire chi può vincere la Champions League resta difficile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli Spalletti: Demme se vuole puo andare via, sosta positiva