12 Dicembre 2022

Amici 22: Gianmarco ha già ballato per una nota cantante

Gianmarco Petrelli, allievo ad Amici 22 della maestra Alessandra Celentano, è stato protagonista ai concerti di una famosa cantante in veste di ballerino

AMICI 22

AMICI 22: Inaspettatamente, Alessandra Celentano ha inserito nella sua schiera di ballerini quest’anno ad Amici 22, Gianmarco Petrelli. Classe 2000, il giovane si fa molto notare per il suo aspetto avvenente tanto da aver suscitato interesse anche nell’integerrima professoressa.

Il 22enne ha da subito parlato del suo rapporto con il nonno, a cui è profondamente legato e che per lui, rappresenta un vero e proprio eroe. Inoltre, è in corso una storia tra lui e la sua compagna Megan. Tra di loro è scoccata la scintilla proprio nella casetta di Cinecittà in cui dormono e si riposano tra una prova e l’altra. C’è da dire che il giovane ha preso parte a svariati eventi prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia. Uno su tutti, è sorprendente per il legame con l’attuale contesto in cui si trova.

Il giovane ha fatto parte del corpo di ballo che ha accompagnato Alessandra Amoroso nella sua data a San Siro. Il concerto, oltre ad essere stato tanto significativo per la carriera dell’artista, la preferita di Maria de Filippi per sua stessa ammissione, è stato poi anche trasmesso sulle reti Mediaset in prima serata. Non è finita certo qui però. Gianmarco ha ballato nella cerimonia d’inaugurazione degli Europei di Calcio del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: nuova eliminazione. Ecco di chi si tratta