17 Novembre 2022

Calcio Napoli, Osimhen premiato ‘Miglior giovane del mondo’

E' ancora Calcio Napoli nel mondo: Osimhen incoronato miglior giovane del mondo Ha vinto i Globe Soccer Awards.

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Fa abbuffata di riconoscimenti il Napoli di Luciano Spalletti; una squadra spavalda e consapevole dei propri mezzi che sta letteralmente ammazzando il campionato lasciando un solco dietro di se in classifica.

Uno spettacolo dovuto a un collettivo che si è dato da fare e si è rimboccato le maniche dopo le molte partenze eccellenti dell’estate. Una squadra nel vero senso della parola dove a fare da padrone è il gruppo e non il singolo, tutti combattono per un unico obiettivo.

Oggi però è giusto anche parlare delle singolarità perchè uno dei gioielli del Calcio Napoli, vale a dire Victor Osimhen è stato premiato come miglior giovane al mondo superando ‘gente’ del calibro di Valverde e Gavi.

“Congratulations to Victor Osimhen on winning the 2 0 2 2 ⁣#GlobeSoccer Award for ⁣POWER HORSE EMERGING PLAYER OF THE YEAR

@VictorOsimhen9#Powerhorse” scrivono direttamente sull pagina dell’evento internazionale  Globe Soccer Awards su Twitter. Un grandissimo riconoscimento per l’attaccante nigeriano che sta dimostrando il suo valore con prestazioni di alto livello e gol decisivi e importanti ai fini della corsa scudetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Calcio Napoli: un giocatore ha detto no agli azzurri