17 Novembre 2022

Calcio Napoli: un giocatore ha detto no agli azzurri

Calcio Napoli: un calciatore corteggiato da Giuntoli ha detto no agli azzurri. Il giocatore ha confermato la nuova destinazione

calcio napoli

Calcio Napoli – Quello che doveva essere il primo colpo del Napoli per l’anno sportivo 2022- 2023 è letteralmente sfumato. La trattativa era data per certa fino a inizio agosto, quando nessuno avrebbe mai immaginato che gli azzurri potessero disputare una stagione di questa portata, in serie A Tim come in Champions League.

Di chi stiamo parlando? Di Ola Solbakken, ala norvegese sotto contratto col Bodo Glimt fino al 31 dicembre 2022. L’attaccante classe ’98 ha preferito la Roma al Napoli, la Conference League alla Champions, la possibilità di una maglia da titolare all’ombra che gli lascerebbe Kvichva Kvaratskhelia, titolare indiscusso della fascia sinistra.

A confermare il trasferimento è stato lo stesso attaccante, che ha così rivelato alla stampa dopo la gara contro lo Stromsgodset: “Tra qualche mese andrò a giocare in un bel campionato ed in un grande club. Non posso che esser eternamente grato al Bodo per questi anni meravigliosi che abbiamo trascorso insieme. Chissà, forse un giorno ci rincontreremo ancora, ma da avversari”.

Contratto fino al 2027 per l’ala norvegese, che raggiungerà Mourinho e la Roma il 1 gennaio 2023. Da capire, inoltre, le sue condizioni di salute dopo il serio problema alla spalla che aveva fatto titubare e non poco Cristiano Giuntoli.

CALCIO NAPOLI: “Che ne sarà degli azzurri dopo la sosta?