Calcio Napoli, Osimhen premiato ‘Miglior giovane del mondo’
E' ancora Calcio Napoli nel mondo: Osimhen incoronato miglior giovane del mondo Ha vinto i Globe Soccer Awards.
CALCIO NAPOLI – Fa abbuffata di riconoscimenti il Napoli di Luciano Spalletti; una squadra spavalda e consapevole dei propri mezzi che sta letteralmente ammazzando il campionato lasciando un solco dietro di se in classifica.
Uno spettacolo dovuto a un collettivo che si è dato da fare e si è rimboccato le maniche dopo le molte partenze eccellenti dell’estate. Una squadra nel vero senso della parola dove a fare da padrone è il gruppo e non il singolo, tutti combattono per un unico obiettivo.
Oggi però è giusto anche parlare delle singolarità perchè uno dei gioielli del Calcio Napoli, vale a dire Victor Osimhen è stato premiato come miglior giovane al mondo superando ‘gente’ del calibro di Valverde e Gavi.
“Congratulations to Victor Osimhen on winning the 2 0 2 2 #GlobeSoccer Award for POWER HORSE EMERGING PLAYER OF THE YEAR
@VictorOsimhen9#Powerhorse” scrivono direttamente sull pagina dell’evento internazionale Globe Soccer Awards su Twitter. Un grandissimo riconoscimento per l’attaccante nigeriano che sta dimostrando il suo valore con prestazioni di alto livello e gol decisivi e importanti ai fini della corsa scudetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Calcio Napoli: un giocatore ha detto no agli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
Poliziotto aggredito nel Quartiere Vasto, poi cercano di rubargli la pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Al Gustus, expo dei sapori mediterranei, il Manuale di Food Design