1 Dicembre 2022

Calcio Napoli, non si dimentica Insigne: lunga chiacchierata con Spalletti

Quello tra il calcio Napoli e Lorenzo Insigne è un rapporto indissolobile: l'attaccante resta il primo tifoso della squadra

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Ha approfittato dello stop invernale del campionato americano per far ritorno nella sua terra, quella Napoli che ha lasciato per vivere una nuova esperienza professionale e di vita insieme alla sua famiglia. Lorenzo Insigne ha fatto tappa a Napoli e al centro di allenamento di Castelvolturno per far visita ai suoi vecchi compagni di squadra.

Mercoledì, nella giornata di ieri, c’è stato il piacevole incontro tra il numero 24 e la squadra con lo staff al completo. Uno dei tanti amici che ha ritrovato è Victor Osimhen, diventato ormai vero trascinatore e leader della compagine azzurra capolista in Italia.

«Il re ci ha fatto visita a sorpresa, è bello rivederti». Queste le parole del nigeriano per celebrare il ritorno a casa di uno dei giocatori simbolo della società Calcio Napoli.

A bordo campo, dopo l’allenamento, Insigne si è soffermato con il mister Luciano Spalletti: tra i due c’è un ottimo rapporto ancora oggi. Il talento di Fratta ha chiesto informazioni sulla squadra, sulla condizione fisica dei vari giocatori e sulle motivazioni riguardo l’ambizione scudetto.

Nonostante la partenza, nonostante la lontananza, Lorenzo Insigne resta uno dei più grandi tifosi di quel Napoli che per tanti anni è stato anche suo e che resta sempre la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: gli azzurri in Turchia con un grande assente