1 Dicembre 2022

Asia concorso Napoli: i primi 200 vincitori firmano il contratto

Asia concorso Napoli: i primi 200 vincitori hanno firmato il contratto, entro aprile verranno inserite altre 300 figure in organico

Asia concorso Napoli

Asia concorso Napoli – Erano 3900 i candidati risultati idonei alla prova di selezione svoltasi il 30 settembre 2022 alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta per 500 posti messi a bando per assunzioni a tempo indeterminato come operatore ecologico.

Si tratta del primo concorso Asia nella storia recente della municipalizzata napoletana, indetto per potenziare l’offerta dei servizi di igiene urbana.

Asia concorso Napoli – Come era stato preannunciato, i primi 200 candidati in graduatoria identificati come “IDONEI PER APPRENDISTATO” entreranno in servizio tra dicembre e gennaio.

Lunedì 5 dicembre 2022, presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino, a partire dalle ore 11:30 si terrà la cerimonia che accompagnerà la sottoscrizione del contratto.

Nel corso della cerimonia, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’assessore all’ambiente Paolo Mancuso, l’AU di Asia Domenico Ruggiero, il capo del personale della municipalizzata Benino Maddaluno e il direttore affari generali Carlo Lupoli incontreranno la stampa per presentare il bilancio delle attività svolte dall’azienda nel corso del 2022 e illustrare le prospettive di medio termine.

Al termine della mattinata dedicata al concorso Asia Napoli, l’azienda assegnerà un riconoscimento ad un proprio dipendente che negli ultimi anni si è distinto per dedizione e impegno.

Asia concorso Napoli: entro il prossimo aprile 2023 si procederà allo scorrimento della graduatoria, con l’assunzione di altri 300 vincitori.

Fonte : CS Asia Napoli

Potrebbe interessarti leggere anche : Concorso Asìa Napoli: circa 3900 idonei, a gennaio i primi 200 assunti