29 Settembre 2022

Calcio Napoli: Napoli-Torino, Politano sarà convocato?

Calcio Napoli: Si avvicina sempre più il giorno di Napoli-Torino, Politano sarà convocato? Le ultime notizie

optimagazine

rinnovo Politano

CALCIO NAPOLI-Si avvicina sempre più il giorno di Napoli-Torino. La formazione di Spalletti vuole ripartire da dove aveva lasciato, ma il tecnico di Certaldo dovrà avere a che fare con diverse assenze. Sicuramente mancherà Osimhen, mentre Rrahmani verrà valutato a Castel Volturno. Matteo Politano è uscito acciaccato dal match con il Milan e ha saltato gli impegni con la Nazionale. Per lui ci si aspettavano almeno tre settimane di stop, ma l’esterno potrebbe rientrare prima del previsto.

L’edizione odierna della Repubblica, comunica che Politano verrà con ogni probabilità già convocato per il match del Maradona contro i granata. “Buone notizie pure sulle condizioni di Matteo Politano, che si è lasciato alle spalle i postumi della distorsione alla caviglia accusato a San Siro contro il Milan e dovrebbe essere quindi convocato in estremi s’per l’imminente sfida con i granata”.

Giunge inoltre un’ulteriore notizia. Dopo poco più di tre settimane dall’infortunio, si avvicina il rientro di Osimhen in gruppo. Il Napoli ha preferito adottare un ciclo di terapie conservativo per il proprio attaccante in modo di rientrare già al top della forma e soprattutto per evitare possibili ricadute.

La Repubblica svela la data del possibile rientro per il numero 9 azzurro che scalpita per tornare a giocare. Osimhen potrebbe aggregarsi al gruppo squadra già da metà della prossima settimana

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: stop per Rrahmani con il Torino