29 Settembre 2022

Mare fuori 3: due attori lasciano il cast

mare fuori

Mare fuori 3: Nel prossimo anno uscirà la terza stagione di Mare Fuori 3, sicuramente nel mese di febbraio. La serie, molto seguita da giovani e non, vedeva speranzosi i fan che erano già pronti a guardarla nel corso del 2022, ma una volta uscita la probabile data hanno iniziato a concentrarsi sulle anticipazioni.

Tra le affermazioni più importanti, oltre la probabile morte di qualcuno (LEGGI QUI), vi è l’uscita dal cast di due, tra i personaggi più importanti. Stiamo parlando di Edoardo(Matteo Paolillo) e Filippo(Nicolas Maupas).

Riguardo Nicolas Maupas, indiscrezioni annunciano che dai social si poteva intuire la sua uscita di scena, mentre riguardo Matteo Paolillo, secondo quanto riporta Napolike.it, un’anteprima ha pubblicato una scena in cui Liz, la guardia penitenziaria, molto legata ad Edoardo sembra piangere la sua scomparsa, e sia Carmela, la fidanzata ufficiale con cui ha avuto un figlio, vestita di nero.

Netflix poi sembra dar ragione a tutti coloro che non parlano d’altro. Infatti sulla pagina Instagram sono state postate delle foto in cui compaiono solo i due attori, che in altri tempi non appaiono spesso insieme. Significherà qualcosa?

Leggi anche: Quando esce Mare Fuori 3? Le novità

Potrebbe interessarti anche: Mare fuori Ciro Ricci: torna nella terza stagione? Gli indizi

SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon