19 Luglio 2022

Quando esce Mare Fuori 3? Le novità

mare fuori 3

Quando uscirà Mare Fuori 3? A’ confermare il tutto è il direttore

Mare fuori 3 uscirà nel 2022. A confermarlo è il direttore Antonio Di bella, durante la presentazione dei palinsesti autunnali Rai 2022 ha annunciato che all’interno della programmazione 2022 arriverà la terza stagione della fiction.

Si ipotizzava che sarebbe stata mandata in onda alla fine del 2022( a novembre come è accaduto per la seconda stagione), ma se le riprese si fossero prolungate, invece, l’ipotesi è che sarebbe uscita nel primo trimestre del 2023. Secondo indiscrezioni potremmo già vederlo nell’autunno 2022.

In questi giorni abbiamo spoilerato qualche news ossia che potrebbe morire qualcuno. Sembra confermarlo un video rubato dal set della terza stagione della serie RaiDue che ha conquistato anche il pubblico netflix. Ha raggiunto infatti il secondo posto della classifica delle serie più viste. 

Ad oggi, il set è preso d’assalto dai fan, che sperano di trovare sul posto gli attori per fare una foto con loro. E sono proprio i fan che sono riusciti a riprendere un momento saliente. E’ infatti comparso un carro funebre sul luogo, e lo si vede da un video virale su Tiktok.

Potrebbe interessarti anche: Attrici di mare fuori si baciano e la suora le separa

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter