18 Luglio 2022

Attrici di mare fuori si baciano e la suora le separa

Napoli: due attrici di Mare fuori si baciano per le strade del centro, durante un servizio fotografico ma una suora le interrompe sconvolta. ''Questo è il diavolo''

attrici di mare fuori si baciano

Attrici di Mare fuori si baciano per le strade del centro, durante un servizio fotografico, ma una suora le interrompe sconvolta. ”Questo è il diavolo”

ATTRICI DI MARE FUORI SI BACIANO, UNA SUORA LE DIVIDE- Sconvolgente ma a tratti esilarante quanto accaduto per le strade di Napoli. In occasione di un servizio fotografico del quale erano protagoniste due giovani note attrici, si è scatenata una scenata che ha dato tanto di cui parlare sia a chi ha assistito, sia a chi ha guardato la scena sui social. La situazione infatti è stata ripresa e postata online.

Le due attrici della nota fiction ”Mare fuori”, Serena De Ferrari, conosciuta dal pubblico come Viola, e Kyshan Wilson, ovvero Kubra, erano per le strade di Napoli impegnate in un servizio fotografico. Durante le foto, le ragazze si scambiano un bacio appassionato ma vengono bruscamente interrotte da una suora.

La religiosa le separa con le mani, sconvolta per ciò a cui sta assistendo e in preda allo shock proferisce una serie di affermazioni. ”Cosa state facendo?, Questo è il diavolo”. Le due giovani reagiscono divertite di fronte a quella situazione e incitano a riprendere la scena.

Opinioni contrastanti dividono il mondo del web. ”È triste vedere che anche qui non si rispettano le idee altrui. La suora è una donna che ha dedicato la sua vita a ciò che crede ed è giusto rispettarla per le sue scelte. Il suo intervento è superfluo sicuramente, ma non è stata aggressiva. Io non sono un credente quindi non sono di parte. Ma il rispetto deve essere verso tutti e non solo una triste “moda”.

Oppure ancora: la suora non è stata aggressiva??? Ma per essere aggressiva cosa doveva fare? Ammazzarle?? La suora è stata aggressiva, maleducata e irrispettosa!!! Insegnate alle suore a rispettare gli altri!!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barra: forte boato alle 4:45. Si ipotizza esplosione

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON