29 Settembre 2022

Calcio Napoli: arriva la fumata bianca!

Calcio Napoli, arriva la fumata bianca: il calciatore si è guadagnato la fiducia del tecnico e può restare in azzurro

Calcio Napoli, arriva la fumata bianca: il calciatore si è guadagnato la fiducia del tecnico e può restare in azzurro

Calcio Napoli: Il destino a volte è crudele, altre volte, invece, ci riserva scenari che mai avremmo immaginato. Di cosa stiamo parlando? Dell’ormai imminente rinnovo di Alex Meret, che fino a 30 giorni fa era dato per partente e ora sembra aver dato le giuste garanzie al tecnico e alla società, per restare in azzurro. Prestazioni solide, sicurezza nelle retrovie e parate decisive sembrano esser state la chiave di volta della sua permanenza all’ombra del Vesuvio.

Il portiere classe ’97 è sul punto di prolungare il suo contratto fino al 2027 e il suo agente, Federico Pastorello, sarebbe passato per Castelvolturno proprio per limare gli ultimi dettagli: il friulano percepirà 1,7 milioni netti a stagione.

Alex si è ripreso la porta del Napoli e, chissà, forse anche quelle della città che troppo frettolosamente gli aveva voltato le spalle

Vuoi sempre esser aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “Calcio Napoli: le nazionali e i danni ai club. Stop per un azzurro”