Calcio Napoli: l’Italia di Mancini forse al Maradona
CALCIO NAPOLI: Forse l’Italia torna al Maradona , nella sfida con l’Inghilterra.
A riportare la notizia è stato il Mattino : “Il Maradona è pronto. Prontissimo. Anzi, non vede l’ora. Dopo 10 anni, o quasi, la Nazionale sta per tornare a giocare a Napoli: l’appuntamento è quello del 23 marzo quando nello stadio che porta il nome di Diego andrà in scena (salvo colpi di scena) la gara d’esordio del girone di qualificazione a Euro24, Italia-Inghilterra, la rivincita di Wembley“, si legge.
A prendere contatti con il presidente della Figc Gabriele Gravina è stato Aurelio De Laurentiis.
La Nazionale a Napoli, manca dal 15 ottobre del 2013. Il club partenopeo ha quindi inviato richiesta alla FederCalcio.
Il Mattino poi ha spiegato che l’invito del presidente azzurro è legato al fatto che lo stadio di Fuorigrotta è ormai in grado di poter organizzare qualsiasi evento.
Il merito va Alessandro Formisano, Head of Operations, Market and Sales della Società Sportiva Calcio Napoli e a tutto lo staff del presidente, grazie ai quali il Maradona è un impianto confortevole.
Si legge: “Il lavoro fatto… per rendere il Maradona un impianto confortevole, ha consentito il ritorno delle famiglie sugli spalti: circa il 25 per cento delle presenze nella gara di campionato e in Europa, infatti, è composto da donne e under 18. E tutto avviene nella totale sicurezza”.
Leggi anche: Calcio Napoli: Insigne torna nel Napoli?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 22: le dichiarazioni di Luigi Strangis in un’intervista