21 Novembre 2022

Calcio Napoli: Insigne torna nel Napoli?

Negli scorsi giorni qualche rumors aveva accostato il nome di Lorenzo Insigne al Napoli. Forse è previsto un suo ritorno tra gli azzurri?

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-La scorsa estate, Lorenzo Insigne ha lasciato il Napoli per volare a Toronto ed iniziare la sua avventura nella Mls. Contratto da circa 10 milioni di euro all’anno. Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni poco attendibili, hanno riferito di un possibile ritorno in prestito del giocatore da gennaio a marzo (in quei mesi il campionato è fermo). Questa notizia però non ha trovato riscontro attendibile, in quanto il Napoli non è interessato a un possibile ritorno del proprio ex capitano.

Calcio Napoli: il commento del giornalista georgiano

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, è intervenuto sul suo profilo Twitter commentando la prospettiva di rivedere Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli in prestito. “Non so se queste informazioni abbiano qualcosa a che fare con la realtà ma una cosa so per certo. A volte o spesso è meglio non tornare al proprio passato”, ha scritto il giornalista. Insigne resterà a Toronto, tornerà a Napoli sicuramente ma solo per trascorrere le vacanze natalizie con amici e parenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli cessione: la pista statunitense

Calcio Napoli cessione: secondo i colleghi del Corriere dello Sport si fa largo la strada di un fondo statunitense. Il percorso calcistico del Napoli di questa stagione aumenta l’appeal anche internazionale del club guidato da Aurelio De Laurentiis e come spesso accade si riaprono piste e voci di eventuali interessamenti per l’acquisizione del club…