Calcio Napoli, la sorpresa di Di Lorenzo
Calcio Napoli, capitan Giovanni Di Lorenzo sorprende tutti alla cena societaria. ADL il grande assente: svelato il motivo...
Calcio Napoli – Nella stupenda cornice posillipina, tutti i giocatori del Calcio Napoli hanno partecipato all’evento organizzato dal capitano Giovanni Di Lorenzo per celebrare insieme l’anno trascorso e il Natale. La società, infatti, aveva reso noto di non voler organizzare il tipico festeggiamento di fine anno per diverse motivazioni, tra cui sempre una certa attenzione al Covid.
Capitan Di Lorenzo, però, ci ha tenuto particolarmente a passare una serata con tutti i compagni, dimostrando ancora una volta una grande compattezza dello spogliatoio. Gli azzurri hanno voluto questo momento di convivialità fuori dal campo seppur non ufficiale, consapevoli che i successi si costruiscono anche così.
In rappresentanza della società c’è stato solo Edo de Laurentiis, il vicepresidente, che ha fatto le veci di Aurelio il quale ci ha tenuto, una volta resa nota l’organizzazione, ad offrire la serata fuori programma ai suoi calciatori e alle loro compagne. Presenti anche i ragazzi della primavera che spesso sono aggregati alla prima squadra.
La cena è stata preparata dagli chef dei ristoranti Terrazza Calabritto e Noa, mentre i vini sono stati offerti dalle cantine di mister Spalletti. Per concludere, il Capitano ha regalato a tutti i compagni di squadra un panettone artigianale personalizzato con il logo del Napoli e firmato: “Buon Natale dal vostro capitano”.
Da oggi qualche giorno di riposo per i giocatori del Calcio Napoli, prima della ripresa degli allenamenti il 27 dicembre.
E intanto i tifosi sono sempre più trepidanti di tornare ad abbracciare quanto prima la squadra al Maradona anche nelle competizioni ufficiali.
Forse ti potrebbe far piacere leggere anche questa notizia “Mattia Zenzola sempre più giù: il consiglio di Maria”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dà un passaggio e poi lo rapina: la vittima conosceva l’uomo