23 Dicembre 2022

Dà un passaggio e poi lo rapina: la vittima conosceva l’uomo

Un ragazzo dà un passaggio a un uomo e poi lo rapina. La vittima, picchiata e derubata, aveva accettato perché lo conosceva.

Dà un passaggio e poi lo rapina

Ragazzo dà un passaggio ad un uomo e poi lo rapina: i due, a quanto pare, si conoscevano.

La vittima, un 46enne, dopo aver riconosciuto il conducente è salita sull’auto per approfittare di un passaggio. Arrivati a via Regina Margherita l’uomo alla guida lo ha fatto scendere e poi lo ha ferito in testa. In seguito ha frugato tra le cose dell’uomo e gli ha sottratto 900 euro.

Pronto l’intervento dei Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia e quelli della stazione di Lettere: confermata la dinamica per cui il conducente dà un passaggio all’uomo e poi lo rapina, grazie anche alla testimonianza di alcune persone sul posto. Le forze dell’ordine hanno, poi, aperto le indagini dopo che la vittima è stata portata all’ospedale di San Leonardo. Quattro i giorni di prognosi per lui.

Il rapinatore, un ragazzo proveniente da Gragnano, era già noto alla Polizia e ai Carabinieri: è stato arrestato e portato in carcere, in attesa dell’udienza. Con lui è stata trovata l’arma usata per colpire l’uomo, una pistola a salve senza tappo rosso.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.