Calcio Napoli: infortunio choc per David Ospina
Calcio Napoli, infortunio choc per l'ex portiere azzurro, David Ospina. Lacrime in volto e mani sul viso: scelto il sostituto...
Calcio Napoli Ospina – Brutte notizie per un ex calciatore del Napoli, che in occasione dell’ultima gara di campionato ha rimediato un brutto infortunio al gomito. Stiamo parlando di David Ospina, estremo difensore colombiano rimasto all’ombra del Vesuvio per 3 stagioni.
L’INFORTUNIO: Ospina si è infortunato in caduta, battendo forte il gomito del braccio destro. Si teme un lungo stop e soprattutto non si sa ancora se dovrà esser operato o meno. A tal proposito l’ex Napoli si è recato in Spagna, dal suo ortopedico di fiducia, per provare a far chiarezza sul suo quadro clinico. Campionato finito? Al momento è presto per dirlo, ma in Arabia il suo club si sta già tutelando per evitare spiacevoli defaillances in un ruolo così importante.
Stando a quanto riportato dai colleghi di “Marca”, l’Al-Nassr, club nel quale milita Ospina, avrebbe già messo gli occhi addosso a Keylor Navas, ex obiettivo del Napoli nella finestra estiva di calciomercato, poi rimasto al Paris Saint German tra lo stupore di tutti.
Calcio Napoli, forse può interessarti anche questa notizia ” S p a l l e t t i h a d e c i s o : l o f a r à m e r c o l e d ì c o n t r o l a C r e m o n e s e “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO