16 Gennaio 2023

Allerta meteo Napoli: domani scuole chiuse!

Allerta meteo Napoli: domani martedì 17 gennaio scuole e parchi cittadini resteranno chiusi. Da limitare al massimo tutti gli spostamenti

allerta meteo napoli

Allerta meteo Napoli – ALLERTA METEO ARANCIONE, DOMANI CHIUSURA DI SCUOLE, PARCHI E CIMITERI: PRONTA ORDINANZA

In conseguenza dell’avviso di Allerta meteo arancione diramato per l’intera giornata di domani, martedì 17 gennaio, con previsione tra l’altro di precipitazioni diffuse – anche a carattere di rovesci e temporali – e raffiche di vento molto forti, resteranno chiusi i parchi, i cimiteri e le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado sull’intero territorio cittadino. L’ordinanza, a firma del sindaco Manfredi, è in fase di pubblicazione e sarà riportata a breve  sul sito istituzionale. Rimarrà chiuso anche il Maschio Angioino.

Si raccomanda alla cittadinanza di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari e di attenersi alle norme comportamentali da seguire in caso di allerta meteo pubblicate sul sito del Comune di Napoli.

La notizia, giunta poco fa in redazione, ha già fatto rapidamente il giro del web. Si raccomanda la massima diffusione della stessa al fine di evitare danni irreparabili e garantire la messa in sicurezza di tutti i cittadini. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. STAY TUNED!

Forse potresti esser interessato anche a questa notizia di cronaca relativa alla nostra città “Acerra, 38enne investe una persona e si dà alla fuga. Arrestato a casa sua”