16 Dicembre 2022

Calcio Napoli: il rinnovo tardivo di Grimaldo col Benfica fa sperare

calcio napoli

CALCIO NAPOLI. Ad oggi, molte società stanno lavorando al mercato. Questa volta si tratta di Alejandro Grimaldo, che attualmente gioca al Benfica. Il suo futuro però, anche secondo quanto riporta CalcioNapoli1926 è in bilico, dato che il contratto è in scadenza ma non vi è ancora ombra di rinnovo.

Il nuovo talento potrebbe approdare in Serie A. Molto conosciuto, il terzino sinistro del Benfica ha vari club alle calcagna.

E’ presente infatti da tempo la Juventus, che però dovrà prestare molta attenzione a Napoli e Inter.

_______________________________________________________________________________________

CALCIO NAPOLI: I RINNOVI TRA GLI AZZURRI

Dopo la “rivoluzione” della scorsa estate, questa volta il Napoli vuole provare a costruire un progetto a lungo termine, possibilmente vincente. I nuovi arrivati, Kim e Kvaratskhelia soprattutto, si sono già messi in mostra con prestazioni lodevoli che hanno suscitato l’attenzione dei grandi club europei.

Il rinnovo di contratto di Kim e quello di Kvarataskhelia sono gli argomenti all’ordine del giorno in casa Napoli. Il club azzurro intende ridurre al minimo le possibilità d’addio. In sostanza: dovranno arrivare solo offerte “folli” per perdere i calciatori migliori.

Il Napoli è al lavoro non solo per i contratto di Kim e Kvaratskhelia, ma anche per quelli di Lobotka, Rrahmani e Di Lorenzo.

Il Napoli punta su Kim e sta lavorando per abolire prima dell’estate la clausola rescissoria prevista nel contratto del difensore..CONTINUA A LEGGERE