16 Dicembre 2022

Calcio Napoli: i rinnovi tra gli azzurri di Spalletti

Dopo la “rivoluzione” della scorsa estate, questa volta il Napoli vuole provare a costruire un progetto a lungo termine, possibilmente vincente

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-Dopo la “rivoluzione” della scorsa estate, questa volta il Napoli vuole provare a costruire un progetto a lungo termine, possibilmente vincente. I nuovi arrivati, Kim e Kvaratskhelia soprattutto, si sono già messi in mostra con prestazioni lodevoli che hanno suscitato l’attenzione dei grandi club europei.

Il rinnovo di contratto di Kim e quello di Kvarataskhelia sono gli argomenti all’ordine del giorno in casa Napoli. Il club azzurro intende ridurre al minimo le possibilità d’addio. In sostanza: dovranno arrivare solo offerte “folli” per perdere i calciatori migliori.

Calcio Napoli: a lavoro per i contratti di Lobotka, Rrahmani e Di Lorenzo

Il Napoli è al lavoro non solo per i contratto di Kim e Kvaratskhelia, ma anche per quelli di Lobotka, Rrahmani e Di Lorenzo.

Il Napoli punta su Kim e sta lavorando per abolire prima dell’estate la clausola rescissoria prevista nel contratto del difensore coreano. Ma ci sarà presto un ritocco anche per l’ingaggio di Kvaratskhelia. Aurelio De Laurentiis è in stretto contatto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per definire pure i rinnovi del capitano Giovanni Di Lorenzo, del regista slovacco Stanislav Lobotka e del difensore kosovaro Amir Rrahmani, che si legheranno alla squadra azzurra fino al 2027.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: l’Entraicht come il Liverpool

Anche la società tedesca segue la scia del club inglese che, in occasione della prima gara di Champions League in terra partenopea, non aveva perso l’occasione per discriminare la città di Napoli e chi ci abita…