16 Dicembre 2022

Amici 22: chi è Aurora Ranvestel, le rivelazioni su di lei

Chi è Aurora Ranvestel, la nuova ballerina di Amici 22. La giovane artista è la pupilla di Raimondo Todaro. Le rivelazioni su di lei

AMICI 22

AMICI 22-Aurora Ranvestel è la nuova ballerina della scuola di Amici 22. La giovane artista è la pupilla di Raimondo Todaro, ma a livello umano e professionale si è formata in una scuola di danza siciliana. A raccontare del suo percorso artistico è una sua docente al portale “langolodellenotizie.com”. Aurora ha studiato nella Universal Dance, sotto l’ala protettrice dei maestri Anna Giordano e Giuseppe Lo Dolce.

Amici 22: le dichiarazioni dei docenti

I due docenti, piuttosto noti nel campo della danza palermitana, hanno raccontato, che la ragazza balla sin da quando è molto piccola, sempre disposta a fare molti sacrifici per inseguire il suo sogno, affrontando così una profonda maturazione artistica e personale. Questo ha fatto si che la ragazza instaurasse un rapporto intenso e speciale con i suoi docenti. Questi infatti si sono dichiarati molto impazienti di vederla esibirsi sullo schermo, dando prova così del suo talento e della sua passione, domenica 18 dicembre nel pomeridiano di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: chi è la ballerina che viene dall’Australia?

Isobel Kinnear è una nuova ballerina di Amici . La ragazza, ha 19 anni ed è originaria dell’Australia. E’ seguita da Alessandra Celentano e da quando fa parte del talent di Amici, ha ricevuto molti apprezzamenti sia dai professori che …