22 Dicembre 2022

Calcio Napoli: il nuovo Leo Messi c’è già

Sergio Castillo: ''Erede di Leo? Si parla molto di Alejandro Garnacho che gioca in Inghilterra con il Manchester United. Da tenere d'occhio''

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Un giornalista argentino, Sergio Castillo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “I Tirapietre”. “L’ho detto più volte secondo me le qualità tecniche di Lionel Messi e di Maradona non si possono paragonare. Diego è stato il più grande calciatore mai nato in Argentina. Leo è un prodotto della globalizzazione ed ora anche dei soldi degli arabi che lo hanno comprato al PSG”.

Poi ha aggiunto che in quanto argentino per lui è importante aver vinto il Mondiale dopo 36 anni. Messi ha meritato di vincere il Mondiale, ma ogni volta la gente inizia con la storia del più grande. Il giornalista non dimentica Di Stefano, che al Real Madrid ha vinto tutto, ma i giovani non lo ricordano. Messi ha vinto con le stelle del Barcellona, e Maradona ha vinto con un Napoli che non si poteva di certo paragonare con i top club.

Calcio Napoli: l’erede di Messi

Sul nuovo Messi: “Erede di Leo? Si parla molto di Alejandro Garnacho che gioca in Inghilterra con il Manchester United. Da tenere d’occhio. Si tratta di un’ala di piede destro, può giocare su tutto il fronte offensivo. Rapido di passo, salta l’uomo, ottimo tiro. E’ un 2004″.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Kvaratskhelia protetto fino al 2028