22 Dicembre 2022

Amici: Tommaso Stanzani dopo la rottura con Zorzi

Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, parla per la prima volta dopo due mesi dalla rottura con Tommaso Zorzi

AMICI

AMICI-Sono trascorsi due mesi dalla separazione di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani E nonostante questo non hanno mai parlato esplicitamente della loro storia e dei motivi che li hanno spinti a portarla a termine. Finora Tommaso Stanzani ha sempre mantenuto un profilo basso, facendo parlare solo la sua arte. Al contrario il vincitore del Grande Fratello invece fa parlare di se, e pare che avrebbe già trovato l’amore.

Amici: il post rottura con Zorzi

Di recente, l’ex ballerino di Amici, ha rilasciato un’intervista. Non sono mancate le domande sui motivi della rottura con Tommaso Zorzi e sul perché lui abbia scelto di mantenere il riserbo lontano dai social.

«Quando sono uscito da Amici ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo ma dopo qualcosa è cambiato. Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti che hanno riguardato non solo me ma anche la mia famiglia. Per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai social. Ad oggi se ricevo qualche commento sgradevole preferisco farmi una risata con Martina Miliddi che ha condiviso con me la stessa esperienza».

La vita professionale di Stanzani

Tommaso Stanzani attualmente è impegnato nel cast di Viva Rai2 con Fiorello : «mi sto trovando benissimo. È molto divertente. Il programma è partito alla grande e abbiamo ottenuto ottimi risultati. Mi piace ballare e sono felice»

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Serena Carella in collegamento. Impazzisce il web