22 Dicembre 2022

Amici 22: Serena Carella in collegamento. Impazzisce il web

Serena Carella in collegamento: Sul web impazzano i commenti di chi è entusiasta di vedere Serena parlare con Mattia Zenzola

AMICI 22

AMICI 22-Torna nel talent Amici 22, Serena Carella. La ballerina non ha avuto un rapporto esattamente idilliaco con la maestra Alessandra Celentano, che l’ha spesso criticata per il suo fisico. Ed ecco che oggi la stessa Serena si ritrova, implicitamente, a dover dare ragione alla Celentano. In collegamento da New York, Serena si sfoga a cuore aperto: «Mi stanno tremando le mani. Come va a New York? Stupendo qui, sto studiando tutti i giorni. Mi sta svoltando tutto, il modo di vedere la danza… Mi sto concentrando sul mio corpo e su me stessa. Lo so che è tosta lì. Amici è stato un percorso unico, di alti e bassi. Concentratevi su voi stessi e su tutto quello che fate».

Amici 22: Serena saluta Mattia

Ieri in collegamento, Serena non ha certo dimenticato di salutare il suo ex compagno, Mattia Zenzola. Lui stesso si rivolge a Serena con parole dolci: «È bellissimo vederti in quello schermo. Sei un esempio per molti, per come hai affrontato tutto. La tua forza… La tua determinazione..»

Serena afferma di stare bene e ammette che la sua vita è cambiata per la seconda volta. Sul web i telespettatori sono entusiasti di vedere Serena parlare con Mattia Zenzola. Tuttavia, non mancano le polemiche neanche stavolta. C’è chi si lamenta del fatto che ancora il talent non ha chiesto a Carola Puddu di parlare con gli allievi di questa edizione. A detta di questa parte del pubblico, la ballerina avrebbe dovuto avere la stessa possibilità di Serena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, il daily del 21 dicembre: ecco cosa è successo