21 Dicembre 2022

Amici 22, il daily del 21 dicembre: ecco cosa è successo

Nuovi ingressi e problemi di cuore per Mattia: il daytime del 21 dicembre

AMICI 22

AMICI 22, IL DAYTIME DEL 21 DICEMBRE Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?

La puntata si apre con i problemi di cuore di Mattia che ha appena terminato la sua relazione con Maddalena. Mattia è molto ferito e non percepisce neanche il bene da parte di Maddalena, tanto che non vuole neanche parlarle. Il ballerino quindi non sembra aver trovato di nuovo la serenità. Maria gli consiglia di trovare un modo per superarla, siccome convive con le in casetta.

L’aspirante allieva Valeria, intanto, entra in casetta dopo aver parlato con Lorella Cuccarini. Valeria di presenta e dice di vivere da sola già da due anni per cui non si preoccupa di tutto ciò che ci sarà da fare in casetta. I ragazzi le fanno vedere la stanza e iniziano le prime discussioni su chi lo avrà in camera. Valeria sembra già essersi ambientata con alcune persone.

Amici 22, aspiranti allieve e un incontro speciale

Anche l’aspirante allieva Aurora entra in casetta dopo aver parlato con il maestro Todaro. Anche per lei inizia il tour della casetta. Isobel è molto calorosa nei suoi confronti e anche lei sembra già essersi ambientata nella scuola.

Anche l’aspirante allieva Vanessa entra in casetta e inizia il giro di presentazione. Tutte e tre le aspiranti allieve sono accolte in maniera calorosa dai ragazzi già presenti.

Gianmarco e Megan discutono sul loro rapporto e su come a volte sia complicato stare in casetta insieme tutto il tempo, specialmente per Megan. Per Gianmarco se il rapporto c’è, esiste a prescindere dalle circostanze, tanto che taglia la conversazione con Megan. Per Gianmarco Megan è parecchi lunatica e ciò influisce negativamente al loro rapporto.

Gli allievi incontrano poi l’ex alunna Serena Carella in videochiamata.