19 Dicembre 2022

Amici 22: ”stavi con Mattia solo per i followers”

L'attacco di Gianmarco a Maddalena: ''si è fatta i followers che voleva farsi ed a posto. Ciao ragazzetto biondo. Io la leggo così''

amici 22

AMICI 22-Quando Gianmarco Petrelli è venuto a sapere della fine della relazione tra Mattia e Maddalena, non ha tardato a dire la sua. “Hanno chiuso, è ufficiale? Beh, si è fatta i followers che voleva farsi ed a posto. Ciao ragazzetto biondo. Io la leggo così. A parte che è evidente che ci siano dei problemi, è chiaro. La mia era una battuta, però un po’ la penso“.

Quando queste parole sono arrivate all’orecchio di Maddalena, lei ha voluto una spiegazione.

Il ragazzo ha ribattuto che in fin dei conti, quello è sempre stato il suo pensiero, e non l’ha mai neppure nascosto. “Tu non parli mai degli altri? Tutti parliamo di tutti, non prendiamoci in giro. Questo è un mio pensiero e posso dire che è un pensiero che non ho solo io ma che sono l’unico ad avere le palle di dirlo. Se ho un pensiero negativo su una persona posso dirlo?”

Amici 22: la reazione di Maddalena

Io non pensavo che le persone qua dentro avessero questo pensiero, ma se ce l’hanno mi tocca poco” – ha risposto Maddalena. poco dopo però si è rifugiata in bagno a piangere. “Sono nervosa, lasciatemi stare. Sono due settimane che trattengo e penso, ora sono scoppiata“.

Mattia, in merito all’accusa mirata di Gianmarco non ha detto molto, ma è ugualmente rimasto ferito dalla situazione. “Maddalena ha voluto chiudere questa storia, ma non è rimasto alcun rapporto fra noi ora. Questa cosa mi dispiace“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: due allieve si esibiranno al concerto di Elisa