19 Dicembre 2022

Amici 22: due allieve si esibiranno al concerto di Elisa

AMICI 22

AMICI 22: Si è aperta con un blocco dedicato alle esibizioni di tutta la classe per contendersi un’esibizione al prossimo concerto, la puntata di Amici del 18 dicembre. Come giudici ci sono dei nomi di eccezione. Per il canto, infatti c’è Stash, Enrico Nigiotti e Annalisa, mentre per la danza Fabrizio Mainini.

A guadagnarsi questa opportunità sono stati Isobel, Angelina e Wax, ma i due cantanti hanno dovuto esibirsi nuovamente per decretare il vincitore della sfida tra loro.

AMICI 22: CHI HA CONQUISTATO L’ESIBIZIONE

Il compito assegnato ai ragazzi è stato abbastanza difficile. Ognuno di loro doveva occuparsi totalmente delle esibizioni: dalle musiche alla coreografia per i ballerini, agli arrangiamenti per i cantanti.

Ogni esibizione è stata votata in modalità segreta. Si è formata così una classifica con cui si è decretato il vincitore delle due categorie. Prima di andarsene però Fabrizio Mainini, coreografo di tanti programmi Rai e di spettacoli teatrali di successo ha affermato: “Volevo fare i complimenti ai ragazzi perché sono riusciti a dare un’identità coreografica ognuno diverso dall’altro, fosse solo per questo per me sono già tutti i primi.”


Secondo la classifica stilata da Mainini a primeggiare è stata Isobel. Per il canto, invece, erano ben tre i giudici. E dopo le cover cantate da Wax e Angelina, a conquistare la vittoria è stata Angelina.

Quindi, ad esibirsi al concerto di Elisa saranno Isobel e Angelina.

Leggi anche: Apertura Primark al Centro Campania: foto e video