22 Dicembre 2022

Calcio Napoli: Kvaratskhelia protetto fino al 2028

Nuovo contratto a inizio anno per Kvaratskhelia: fino al 2028, blindato e protetto dall'assalto delle big europee

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-Per Kvaratskhelia si preannuncia un riconoscimento importante. I rapporti fra l’agente del campione georgiano, Mamuka Jugheli, e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono ottimi. Le chiacchierate e il confronto continuo. Tuttavia i due, di comune accordo sono riproposti di parlare di contratto a gennaio o forse anche più in là. Questo perché solo allora si potrà discutere di un rinnovo per un contratto, la cui scadenza è fissata per il 2027. Nell’anno che verrà si potrà prolungare al 2028.

Si ipotizza un raddoppio dell’attuale ingaggio di 1,2 milioni di euro. Un riconoscimento a Kvara e al tempo stesso una mossa preventiva del Napoli. Il club in questo modo, blinda il suo gioiello evitando che in qualche modo si allontanino quelle offerte da far girare la testa, che le big inglesi e spagnole potrebbero proporre, portandolo a guadagnare cifre importanti.

Calcio Napoli: Kvaratskhelia integrato nella città

Intanto Khvicha è sempre più in sintonia con la città. Lunedì a San Giovanni a Teduccio, per presenziare a una iniziativa Italo-georgiana, ha “subìto” un piacevole bagno di folla e ha ricambiato l’affetto: «I napoletani vivono il calcio con una passione incredibile. Quando ho esordito al Maradona mi sono davvero sentito un professionista». «Noi georgiani abbiamo al primo posto nei valori la famiglia. Anche qui a Napoli è così. E questo mi fa stare bene».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: due gemelli classe 2003 sbaragliano in Serie C