27 Novembre 2022

Calcio Napoli, c’è il anche il mercato in uscita: chi parte

Calcio Napoli: il centrocampista vorrebbe più spazio e c'è Gattuso che lo cerca. La posizione in casa azzurri è chiara

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI – Stanno lasciando tutti a bocca aperta con prestazioni oltre ogni aspettativa. I risultati danno ragione a Spalletti e ai suoi giocatori, tutti considerati una prima scelta, anche quelle che potremmo definire riserve.

La maggior parte dei calciatori azzurri hanno avuto minutaggio, sia nelle partite di campionato che in quelle di Champions League. Alcuni tasselli però, come è normale che sia con una rosa molto ampia, risentono di una scarsa considerazione.

E’ quello che sta capitando a Diego Demme, grande protagonista con Gattuso e anche al primo anno anno di Spalletti. Il centrocampista, amato dai tifosi anche perchè porta lo stesso nome di Dios, vorrebbe trovare più spazio e già per gennaio potrebbe chiedere di essere ceduto.

Spalletti, che non è certo l’ultimo degli arrivati, sa che per arrivare in fondo da primo ha bisogno di tutti e non vorrebbe privarsi di nessuno del gruppo nel mercato invernale. Il tedesco però si guarda intorno. Ci sono stati contatti con il Valencia, proprio di quel Gattuso che a Napoli lo ha voluto e lanciato.

Al momento, stando a quanto scrivono i colleghi de Il Mattino, si sarebbe solamente parlato di ipotesi: Giuntoli non vuole cedere il giocatore in prestito ma solamente a titolo definitivo. Non c’è alcuna trattativa in corso ma per gennaio c’è tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, si ferma improvvisamente la trattativa per Pafundi