27 Novembre 2022

Frana Ischia, trovata morta la bimba di 5 anni dispersa. Si era riparata sotto il suo letto

FRANA ISCHIA: Si era riparata sotto il letto durante la frana. Sarebbe una delle disperse di Ischia. Per la conferma bisognerà attendere gli esami

frana ischia

FRANA ISCHIA – Ancora tragiche notizie arrivano dall’Isola dove dalla mattinata di ieri si sta combattendo per riuscire a ritrovare e salvare i tanti dispersi dovuti alla frana che ha colpito Casamicciola.

Dopo la notizia della prima vittima accertata, una ragazza di 31 anni, pochi minuti fa è arrivata la conferma del secondo lutto: si tratta di una bambina che risultava dispersa, dovrebbe avere tra i 5 e i 6 anni.

E’ svanita da neanche un’ora la possibilità di ritrovarla viva: la piccola si era rifugiata sotto il letto della propria camera quando è arrivata la bufera all’alba. E’ stata ritrovata con indosso il suo pigiama rosa, quello che aveva mentre dormiva durante l’inizio della frana.

Il corpo della bambina è stato rintracciato grazia all’ausilio dei cani molecolari che sono a lavoro per ritrovare i vari dispersi di Casamicciola. Ora il corpicino è stato trasferito all’obitorio per l’identificazione finale. Per la conferma che si tratti della bambina dispersa ci sarà da attendere ancora qualche ora, quando il prefetto di Napoli lo comunicherà nel punto stampa post ore 18.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L A N O T I Z I A: Frana Ischia, scoperta identità della defunta. Nottata passata a scavare