27 Novembre 2022

Meteo Napoli, che tempo farà nei prossimi giorni

Il meteo a Napoli cambierà di poco ma ci sarà uno stop alla pioggia e al vento: lunedì mattina previsto il ritorno del sole

meteo napoli

METEO NAPOLI – L’ondata di maltempo che ha colpito la Campania e Napoli parrebbe volersi dileguare lentamente. Nelle prossime ore, stando a quanto comunicato dagli esperti, ci dovrebbe essere una piccola tregua da vento e pioggia.

La giornata di oggi, quella di domenica 27 novembre, sembra si sia aperta secondo queste previsioni: poche piogge, una scarsa nuvolosità (rispetto ai giorni precedenti) con delle temperature comprese tra 8° e i 15°C.

Verso le ore 14 della giornata si registreranno le temperature più alte, mentre la minima, sul finire, verso le ore 23. Per l’intera durata della giornata ci saranno venti moderati.

Riguardo la giornata di domani, invece, 28 novembre, il Meteo Napoli riserva una nuvolosità di passaggio con delle temperature però più basse, si aggireranno tra i 6° e i 13 ° C, registrati come temperature più altra intorno alle ore 14. In mattinata dovrebbe rivedersi il sole con più nubi, invece, nel pomeriggio, fino a un cielo coperto di sera.

Martedì 29 novembre si ripeteranno le stesse condizioni di inizio settimana: ci sarà un cielo poco nuvoloso con le temperature massime che potranno raggiungere i 15°C. Di mattina meno sole rispetto al giorno prima ma cielo poco più coperto fino alla sera con nubi di passaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Fiume Sarno esondato, salvata una donna con l’utilizzo di un gommone