28 Novembre 2022

Calcio Napoli: “me lo ha detto Lobotka!”

Calcio Napoli, arriva un'altra indiscrezione su Lobotka. Ecco cosa ha rivelato il calciatore ad una persona a lui vicina...

Calcio Napoli – Inizio di campionato coi fiocchi per Stan Lobotka, che già nella precedente stagione sportiva aveva mostrato segnali più che incoraggianti. Da “esubero” a “fenomeno” il passo è stato breve, ma non brevissimo. Mesi di duro lavoro per ritrovare la forma fisica e l’allenatore perfetto, in grado di toccare le corde giuste, quelle che gli hanno consentito di rinascere e di diventare insostituibile nel centrocampo azzurro.

Proprio del centrocampista slovacco ne ha parlato, Giovanni Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli e ora in forza alla Slovacchia con Francesco Calzona, anch’egli ex conoscenza del Napoli, durante Campania Sport, in onda su Canale 21:

“Lobotka non era triste per la sosta, anzi gli sta servendo per recuperare energie preziose in vista della ripresa del campionato. Non è partito per nessuna vacanza né lo farà, vuole restare con la sua famiglia. A Napoli sta molto bene ed è entusiasta di come sta giocando la squadra”

Le sirene di mercato sembrano dunque non distrarre minimamente il centrocampista in maglia numero 68, che vuole vincere sì, ma desidera farlo all’ombra del Vesuvio, in campionato come in Champions League. La strada è lunga, certo, ma siamo sulla retta via.

CALCIO NAPOLI: LEGGI ANCHE LE SEGUENTI NEWS