Calcio Napoli: Spalletti esulta e non solo per Kvara
Calcio Napoli: Luciano Spalletti esulta due volte. E non solo per il recupero di Kvara! Ecco la bellissima notizia arrivata stamane
Calcio Napoli – Non è andato sempre liscio il percorso degli azzurri in serie A Tim, costretti a far fronte all’emergenza infortuni, legata ad Amir Rrahmani (out da ottobre) e Kvichva Kvaratskhelia (infortunatosi a inizio novembre e out nelle ultime tre gare).
Eppure, proprio questa mattina, è arrivata a Castelvolturno la magnifica notizia che farà felice il tecnico partenopeo. Da mercoledì, infatti, torneranno ad allenarsi sia il difensore kosovaro che l’ala georgiana, che ha pienamente recuperato dalla lombalgia.
Il calendario del Napoli al rientro è tutt’altro che agevole, visto il duplice impegno contro Inter (il 4 gennaio a Milano) e Juventus (il 13 gennaio al Maradona), cui si aggiungono anche le gare contro Sampdoria, Salernitana e Cremonese (in vista degli ottavi di Coppa Italia). Aver tutti gli uomini a disposizione significa poter garantire alla rosa maggiore imprevedibilità e soprattutto evitare di aver giocatori affaticati e, dunque, maggiormente esposti al rischio di infortuni muscolari. Da monitorare anche le condizioni di Kim Min Jae, infortunatosi durante i mondiali in Qatar.
CALCIO NAPOLI: Leggi anche la seguente notizia ” K V A R A E R E C U P E R A T O : T O R N A I N G R U P P O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO