28 Novembre 2022

Calcio Napoli: il ritorno di Kvara è vicino

Calcio Napoli: Kvicha Kvaratskhelia, manca da un pò in campo. Ha infatti, a causa di un’acuta lombalgia, saltato tre partite di campionato. Ora però, il ritorno sembra davvero vicino.

Secondo quanto riporta CalcioNapoli1926, il Corriere dello Sport, pubblica continuamente aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori.

CALCIO NAPOLI: NOTIZIE SU KVARA

Leggiamo:”La prima valutazione, diciamo la più attesa, riguarderà le condizioni di Kvaratskhelia, costretto a saltare le ultime tre partite di campionato a causa di un attacco di lombalgia acuta accusato dopo la sfida di Champions con il Liverpool ad Anfield. Dalla Georgia, dove si trova in questa fase, arrivano notizie confortanti: Kvara sta molto meglio e ha anche ripreso ad allenarsi gradualmente”

Khvicha, comunque, ha continuato a seguire il suo programma di terapie anche in Georgia, dove è volato subito dopo la partita con l’Udinese.

Non è stato presente però in nazionale. Da Tbilisi, tra l’altro, giungono report carichi di fiducia: Kvara è in ripresa e ha cominciato ad allenarsi.

Sono da valutare poi anche le condizioni di Rrahmani, fermo sin dalla trasferta di Cremona per un problema muscolare.

Leggi anche: Calcio Napoli, c’è il anche il mercato in uscita: chi parte

Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli, si ferma improvvisamente la trattativa per Pafundi