Bomba dalla Francia: Napoli forte su Cajuste, centrocampista del Reims
Ultim'ora. Il Napoli ha chiuso un nuovo centrocampista: in arrivo il classe '99 Jens Cajuste dal Reims.
Notizia dell’ultima ora che proviene dalla Francia: il Napoli avrebbe chiuso un’operazione top secret per portare Jens Cajuste all’ombra del Vesuvio. Il centrocampista del Reims sarebbe, addirittura, atteso per le visite mediche in giornata.
Colpo in stile De Laurentiis
Quando tutti gli occhi sono su Gabriel Veiga e Koopmeiners, ADL piazza il colpo. Secondo il giornalista francese Santi Aouna il Napoli avrebbe chiuso il centrocampista svedese Jens Cajuste dal Reims. La notizia sarebbe circolata nell’ultima ora attraverso l’autorevole portale Foot Mercato.
Il classe ’99 è un centrocampista duttile, abile a giocare box-to-box e a liberarsi degli avversari. Cajuste è un calciatore fisico: 188 cm per 77 kg da schierare a centrocampo per recuperare molti palloni, dare peso e giusta velocità alla manovra.
Nonostante la giovane età ha già esperienza in diversi campionati e anche qualche presenza in Champions League, maturata nel Midtjylland. Il calciatore è stato accostato nelle ultime settimane anche al Milan e al Torino.
Cajuste pedina duttile di centrocampo
Jens Cajuste sarebbe il profilo ideale per dare fisicità in mezzo al campo in alternativa ad Anguissa o per alimentare un centrocampo a due, accanto a Lobotka. La valutazione del calciatore è di, circa, 6 milioni di euro e andrebbe ad arricchire un reparto che sta per perdere Piotr Zielinski.
Per il Napoli si tratta di una trattativa condotta in grande segreto, senza lasciar trapelare informazioni. Seguiranno ulteriori aggiornamenti e conferme riguardo alle visite mediche e all’approdo al Napoli.
Ti potrebbe interessare anche “Mario Rui ha chiesto la cessione”
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen-Napoli: ieri sera nuovo incontro tra ADL e l’agente del bomber
ARTICOLO SUCCESSIVO