8 Agosto 2023

Clamoroso in casa Napoli: Mario Rui ha chiesto la cessione

La notizia arriva da Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia. Il motivo sarebbe collegato alle difficoltà del rinnovo del contratto con il Napoli

Credit immagine: SSC Napoli

Infortunio Mario Rui, Napoli Sampdoria convocati Mario Rui

CLAMOROSO IN CASA NAPOLI – Sembrava che la società partenopea avesse raggiunto un’accordo con Mario Rui, grazie anche al rinnovo del contratto fino al 2025. Ma le cose si sono complicate negli ultimi giorni, fino ad arrivare al fatto clamoroso in casa Napoli.

Mario Rui ha chiesto la cessione, la SSC Napoli non ha ancora preso una decisione riguardo la richiesta. La notizia è stata confermata da Alfredo Pedullà giornalista esperto di calciomercato di SportItalia, attraverso i social:  “Mario Rui ha chiesto la cessione. Vedremo la decisione del Napoli”.

Clamoroso in casa Napoli: i motivi della cessione e le parole di Pedullà

L’indiscrezione riguardo la notizia potrebbe essere legata alla difficoltà del rinnovo del contratto. Mario Rui avrebbe quindi chiesto di essere venduto per questa sessione di mercato.

Il giorno prima della clamorosa notizia, Pedullà scriveva sul suo canale twitter: Mario Rui: altro incontro per il rinnovo, in caso di mancato accordo il portoghese potrebbe chiedere la cessione. La Lazio vigila. I discorsi tra Pellegrini e la Lazio vanno avanti, ma per ora c’è il nodo ingaggio”.

Quindi la Lazio monitora il giocatore e, se venisse confermata la cessione, Mario Rui potrebbe trasferirsi nella squadra di Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Zielinski Al Ahli: addio al Napoli dopo 7 anni