7 Agosto 2023

Amici: nella nuova edizione un volto conosciuto?

Giunta una nuova indiscrezione secondo cui un ex allievo della precedente edizione potrebbe tornare per Amici23

Grantennis Toscana

amici 23

AMICI-La prossima edizione di Amici è alle porte. Mentre proseguono i casting per decidere chi saranno i prossimi allievi della scuola, si vocifera che un ex allievo della precedente edizione potrebbe tornare a far parte della trasmissione.

Amici: Mezkal farà ritorno nella scuola?

Chi tornerà nel programma come allievo? Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di Mezkal, il giovane cantante della squadra di Rudy Zerbi. I telespettatori ricorderanno che il giovane fu eliminato dal suo coach. Zerbi prese questa decisione perchè il cantante fece ingresso in casetta a breve distanza dall’inizio del serale. Troppo breve per poter lavorare con lui e puntare sulla sua preparazione come probabile vincitore. Dunque la causa della sua eliminazione non è certo da imputare alla mancanza di talento. Ragione per cui un suo ingresso non sarebbe da escludere. Del resto, lo stesso Zerbi gli promise che per l’anno successivo avrebbe avuto un banco. 

Le voci sui social sono insistenti ma Mezkal non ha confermato nulla. Dunque non resta che attendere il prossimo settembre per conoscere l’intero cast della nuova edizione di Amici condotta come sempre da Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pizza di Barbie Napoli: l’invenzione dello storico Sorbillo