Blitz all’alba tra l’agro Aversano e l’area nord di Napoli: 8 arresti
Gli agenti della Squadra Mobile di Caserta hanno effettuato un blitz all’alba con l’ausilio di un elicottero, tra l’agro Aversano e l’area nord di Napoli, per otto arresti
BLITZ CON ELICOTTERO, 8 ARRESTI – Blitz all’alba con l’ausilio di un elicottero nell’area Nord di Napoli e l’agro Aversano da parte degli agenti della Squadra Mobile di Caserta. I poliziotti hanno eseguito otto misure cautelari nei comuni di San Cipriano, Casal di Principe, Cardito.
I precedenti
L’operazione è stata messa in atto a seguito della chiusura delle indagini della Procura per il tentato omicidio di Antonio Alfano e dei fratelli Taurino Alessio e Salvatore. Il fatto risale a due anni fa, nella notte tra il 13 e il 14 agosto a Castel Volturno, nell’ambito di un regolamento di conti a stampo camorristico.
Le operazioni continuano e seguiranno aggiornamenti sui prossimi passi delle forze dell’ordine in merito alla vicenda.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Lo stadio Diego Armando Maradona verrà inaugurato il 29 luglio”. “Incidente sul lavoro a Napoli: muore un operaio di 50 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lo stadio Diego Armando Maradona verrà inaugurato il 29 luglio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento