Bimbo di 13 mesi ingoia insetticida, è grave
Un bimbo di 13 mesi ingoia insetticida: trasportato d’urgenza al Santobono è grave
All’ospedale pediatrico Santobono di Napoli ieri è stato ricoverato un bambino di 13 mesi in codice rosso per aver ingerito liquido insetticida.
Il bambino, figlio di due romani in vacanza ad Amalfi, è stato immediatamente portato al pronto soccorso, quando i genitori si sono accorti che il bambino aveva bevuto il contenuto del diffusore elettrico di liquido antizanzare, dopo averlo staccato dalla presa.
Secondo quanto riportano i colleghi di Repubblica, un’ambulanza del 118, scortata dai carabinieri, ha trasportato il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale Costa d’Amalfi di Ravello. Il bambino, arrivato lì in gravi condizioni, è stato prima assistito dal rianimatore che prontamente lo ha intubato ed è riuscito stabilizzarlo, e poi è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Santobono di Napoli.
Potrebbe interessarti anche:Follia in Campania: bambino guida motoscafo, video virale su TikTok
Leggi anche: Villaggio Coppola, bimbo rischia di annegare. Tragedia sfiorata
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra a pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO