6 Giugno 2022

One Piece 1052 spoiler: Wano risorge

spoiler completi one piece 1040

One Piece 1052 spoiler – Kaido è sconfitto, Wano ha il suo legittimo shogun, la ciurma dei Cappello di Paglia ha un nuovo membro, Yamato: cosa accadrà adesso?

ONE PIECE 1052 SPOILER“Assistiamo dunque alla nascita di Kozuki Momonosuke, colui che in futuro diverrà a tutti noto come il più grande shogun di Wano”, il capitolo precedente si conclude con queste parole, segno che l’isola di Wano è pronta per una nuova era e per tornare all’antico splendore. Il prossimo capitolo segnerà l’inizio di una nuova parte della storia e probabilmente sarà uno degli ultimi ambientati nell’isola, segno che quest’arco narrativo sta per terminare. La saga è iniziata con il capitolo 909 e va avanti dal 2018.

+++ATTENZIONE SPOILER+++

Titolo del capitolo: un nuovo mattino

Cover: i Germa incontrano Caesar

– Zunesha è andato via perché i confini sono chiusi

– Hawkins rivela a Drake che era serio quando diceva che una persona aveva solo l’1% di sopravvivere. Hawkins sapeva dalle sue carte che Kaido avrebbe perso ma non ha commesso un altro tradimento per orgoglio

Passano 7 giorni

– Si vedono i primi cambiamenti di Wano

– L’alleanza tra Apoo e Inbi è consolidata

– Ashura e Izo sono morti nello scontro contro Maha

– Alcune scene divertenti con Yamato e i Cappello di Paglia.

Ryokugyu sta arrivando a Wano.

Non c’è pausa!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.